Prezzi degli Antifurti per la Casa e Negozio Tecnoalarm

prezzi antifurto tecnoalarmTecnoalarm è una delle marche più affermate nel settore degli allarmi per la casa e per quello relativo agli antifurti per uso professionale, ad esempio protezione uffici e negozi. Sebbene considerata affidabile dagli installatori, l’azienda torinese si colloca in una fascia di prezzo medio alta, ciò rende i suoi prodotti un pochino più costosi ma di ottima qualità. Vediamo da vicino un kit tipo della linea Videoalarm, ed il relativo prezzo dei componenti. A ciò aggiungete il costo per l’installazione, che per un sistema del genere è di circa 300-400 euro e avrete l’idea della spesa da affrontate.

Vivoteck FD8134: Ideale per sorvegliare stanze interne di banche, uffici, magazzini, questa IP camera dispone di una risoluzione da 1 megapixel a fuoco fisso. Si monta a muro o a soffitto ed è in grado di registrare in diversi formati video tra cui H264 e Mpeg4. La telecamera dispone di slot per scheda SD HC. L’angolo di visuale non molto ampio e la dotazione di led infrarossi luminosi dalla portata di dieci metri, la fanno rendere al massimo in un ambiente stretto.
Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro.

TEC2000\LF: La telecamera da interno TEC2000\LF è dotata di messa a fuoco fissa con una risoluzione VGA che raggiunge la risoluzione massima di 640 x 480. Il prodotto è dotato di un sensore CMOS da 1/4 di pollice e viene alimentato a 5 o a 12 volt a corrente continua per un consumo di 170mA. Adatto ad interni di piccole dimensioni, il prezzo di mercato si aggira intorno ai 150 euro.

IP7361- BULLET – VARIFOCAL: Videocamera da esterno dalla risoluzione massima di 2 megapixel con focale variabile da 3 a 9 mm. Ha una portata di ripresa fino a 25 metri di distanza e necessita di una luminosità di 0,2 Lux a infrared spenti e 0 nel caso siano accesi. Dispone di slot per scheda SD HC.
La videocamera si monta in pochi minuti ed è una soluzione ideale per la sicurezza esterna di case o palazzine.
Il suo costo è di euro 566.

NVR8301 – 8 canali POE: Il Network Video recorder in questione è capace di gestire fino a 8 telecamere simultaneamente permettendo un controllo assoluto delle zone. La registrazione avviene su due Hard Disk con connessione SATA e capacità di archiviazione di 2 TB ciascuno. I video sono registrati con codifica di compressione H264, MPEG4 o MJPEG.
Diverse le modalità di registrazione. E’ infatti possibile scegliere tra quella manuale con intervalli di tempo programmati o solamente in caso di allarme. Il network dispone di una porta USB per una facile archiviazione esterna di backup.
L’accesso è protetto da password di multilivello con la possibilità di ammettere solo determinati IP e per un massimo di 10 utenti contemporaneamente.
Il prezzo di vendita è di 1150 euro

TP8-96/VIDEO: Questa centrale di allarme copre da 8 a 96 zone cablate/radio. Dispone di uscita per sirena sia interna che esterna. Il punto forte di questa centralina è rappresentato dalla sua versatilità. La presenza dello switch Ethernet ad 8 porte ne consente la connessione diretta a una o più consolle.
Prezzo di vendita N/D.

Il catalogo completo Tecnoalarm è visualizzabile a questo sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.